Alcuni successi

Devo riconoscere che non scrivo su questo blog da circa tre mesi, ormai. Purtroppo, il peso del mio lavoro in ufficio è aumentato notevolmente e non sempre riesco a trovare il tempo di scrivere. Comunque, sono andato avanti e presto pubblicherò qualcosa.

Sto lavorando a un racconto ispirato alle storie del Ciclo di Cthulhu di H.P. Lovecraft. Ho terminato la stesura e sto concludendo l’editing e la realizzazione della copertina con un grafico professionista. Sono molto soddisfatto del risultato e spero che piacerà anche a voi!

Nel frattempo, lavoro a un altro romanzo, basato sulla figura di Ettore Majorana. Essendo un romanzo ad ambientazione storica, sto incontrando alcune difficoltà che nei fantasy di solito non trovo. E’ dura, ma è una sfida che sono pronto a raccogliere.

Nel frattempo, sto ottenendo diverse recensioni positive per La Torre del Gigante su Amazon e Google Play. In più, anche La Leggenda di Colapesce sta avendo il suo discreto successo. Infine, La Maschera d’Oro non si è mai schiodato dalla classifica dei 100 racconti gratuiti più scaricati da Amazon.

Che dirvi, grazie infinite a tutti per questo successo! Sono davvero molto felice di aver ottenuto questi risultati e il merito è solo vostro!

Restate sintonizzati, che presto ne vedrete delle belle!


Condividi su:

facebooktwitterredditpinterestlinkedintumblrmail

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *