Infinite cose da fare…

Ammetto di avere parecchia carne al fuoco, in questo periodo. Se tutto va bene, sentirete ancora parlare di Baltak, il protagonista del mio romanzo Il Cuore di Quetzal. Inoltre sto revisionando ulteriormente il mio romanzo gotico Venuti dal mare, tacitamente rifiutato dalla Dunwich Edizioni. Per un po’ sono stato tentato di riscriverlo da zero, così da cancellarlo dalla mia testa nella sua forma attuale e ripensarlo in una nuova veste. Voglio però sforzarmi di tirare fuori qualcosa di buono da questo romanzo e so che qualche risultato posso ottenerlo.

Contemporaneamente sto scrivendo la mia antologia Steampunk. Sto fantasticando su un romanzo breve e devo ammettere che mi stanno venendo alcune idee interessanti. Mi piace soprattutto lo sfondo sociale che sto immaginando per questo romanzo. Può essere molto interessante da approfondire.

Infine, spero di pubblicare presto il mio romanzo a puntate. Sto predisponendo tutto, manca solo l’editing finale che è in via di conclusione, insieme a qualche ritocco grafico al sito nel quale voglio pubblicarlo.

Che dire, di cose da fare ce ne sono tante e non mi lamento. Nel frattempo, il blog procede spedito. Sto mantenendo un ritmo di circa due pubblicazioni a settimana e sono molto soddisfatto di questo. Spero di mantenerlo e di far evolvere la linea editoriale di questo blog verso qualcosa di più maturo.


Condividi su:

facebooktwitterredditpinterestlinkedintumblrmail

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *