E uno è andato…

Finalmente ho terminato la seconda revisione del mio romanzo horror Venuti dal mare e l’ho inviata alla Origami Edizioni. Mi sembra un editore abbastanza serio, anche se ha ancora poche pubblicazioni all’attivo. Spero che mi confermino presto l’avvenuta ricezione del mio materiale.

Nel frattempo, la mia antologia Steampunk procede spedita. FocusWriter mi aiuta a lavorare senza distrazioni e ammetto che il suono dei tasti della macchina da scrivere è davvero conciliante per la scrittura. Scrivo quasi 1.000 parole al giorno e devo dire che con questo software mi trovo abbastanza bene. La storia che sto scrivendo è un romanzo breve nel quale metto un po’ da parte le leggi della Fisica. Ho infatti deliberatamente cancellato il secondo principio della termodinamica dalla realtà di questo romanzo. Spero solo di riuscire a renderlo il più realistico possibile.

Se tutto va bene, nei prossimi mesi ci saranno interessanti novità in merito a mie nuove pubblicazioni. Restate in zona!


Condividi su:

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail

Lascio un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>