“La Maschera d’oro” in uscita il 25 marzo!

Oggi vi segnalo il mio nuovo eBook, edito da Nativi Digitali Edizioni. Coloro i quali hanno apprezzato il mio romanzo Il Cuore di Quetzal saranno felici di sapere che il suo protagonista Baltak è tornato per una nuova avventura! Questo breve racconto è uno spin-off del romanzo principale e spero che possa piacere a chi ha gradito il primo libro e possa suscitare interesse in chi non lo ha ancora letto. Di seguito la trama.

Lo spietato mercenario Baltak è sulle tracce di Hazim, famoso e ricercato ladro. Ma si troverà di fronte ad un’ardua decisione: consegnare il criminale e incassare la sostanziosa taglia, oppure imbarcarsi in una missione molto più pericolosa ma potenzialmente ben più redditizia, alla ricerca della Maschera d’Oro del gigante Aron? Tra osterie malfamate, cacciatori di taglie, culti segreti e stregoni, una nuova avventura in pieno stile Sword And Sorcery attende il misterioso Baltak, già protagonista di “Il Cuore di Quetzal”. Quali misteri cela “La Maschera d’Oro”?

Il libro sarà disponibile dal 25 marzo in tutti i negozi on-line. Ah, dimenticavo: sarà gratis!


Condividi su:

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail

Lascio un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>