Ci sono ancora…

Nonostante sia un po’ di tempo che non mi faccio sentire, rassicuratevi. Non mi sono dimenticato di questo blog né di scrivere. Quindi, nonostante il silenzio, ci sono ancora.

In questi ultimi mesi mi sono dedicato a una nuova, singolare, passione della quale un giorno forse vi parlerò, per questo non ho avuto tempo di scrivere su questo blog. Comunque non ho smesso di scrivere ciò che avevo iniziato, ovvero la mia antologia Steampunk.

Devo dire che sto a buon punto. Sto finendo il romanzo breve che la completa. Si tratta di una storia interessante, con intrighi politici e industriali e anche un po’ di sano romance che in questo periodo va molto di moda.

Sto riflettendo seriamente sul mio prossimo romanzo. Benché abbia un lavoro interrotto a metà, per completarlo ho bisogno di far pratica in un tipo di narrativa nella quale non sono molto ferrato. Per questo, forse, mi eserciterò scrivendo un thriller che non ha niente (o quasi) a che vedere con il fantastico. Ma di questo preferisco parlare quando terminerò la mia antologia.

Sono molto preoccupato su come pubblicarla. Gli editori che trattano questo genere sono pochi. Meglio non pensarci. Se c’è una cosa che ho imparato è che prima di preoccuparsi di come pubblicare un libro, bisogna preoccuparsi di completarlo!

Per il resto, La Maschera d’Oro è in classifica su Amazon da quando è stato pubblicato. Precisamente è nella top 10 dei racconti e nella top 100 degli eBook gratuiti e questo mi fa davvero molto piacere! Grazie di cuore a tutti per questo inaspettato successo!


Condividi su:

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail

Lascio un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>