Segnalazione: “Nel cerchio del tempo” di Liliana Fiume

Con questo post vorrei segnalare il romanzo di questa autrice esordiente come me, che ha avuto la gentilezza di segnalare Il Golem sui suoi blog e che quindi ringrazio segnalando il suo romanzo fantasy Nel cerchio del tempo.


Titolo: Nel cerchio del tempo
Autore: Liliana Fiume
Editore: Narcissus Selfpublishing
Genere: Fantasy/Science-Fantasy
Pagine: 240
Pubblicazione: 24 aprile 2014
Formato: solo ebook
Prezzo: € 2,99

Un re oppresso da un’oscura maledizione. Una donna che non ha mai conosciuto l’amore. Sulle rovine di un’antica civiltà sorge il loro regno, fondato su un terribile segreto. 
E mentre complotti e lotte di potere dilaniano il paese, una serie di morti misteriose insanguina la capitale preannunciando un pericolo ancora più grande: dalle viscere della terra, dov’è rimasto nascosto per mille anni, il male è risalito in superficie …
Ferito, inerme, tradito nei suoi affetti più cari, re Kronos sfiderà il destino e ingannerà perfino la morte nel disperato tentativo di salvare il suo popolo.
Le forze in campo sono impari, la lotta senza esclusione di colpi, il destino del mondo si giocherà in un’ultima partita dall’esito incerto.
Intrighi, tradimenti, segreti e passioni s’intrecciano in una storia dall’ampio respiro, epica e nello stesso tempo romantica e sensuale.

Biografia

Da sempre accanita lettrice di romanzi storici, avventurosi, fantasy, da un po’ di tempo si dedica all’hobby della scrittura che può coltivare solo nei ritagli di tempo perché come tutte le donne deve conciliare il lavoro con la cura della famiglia.

Creare storie, intrecci, personaggi è una cosa che le dà gioia e spera di comunicarla a chi legge.

Dal desiderio di mettersi alla prova è nato il racconto di genere fantastico“La rabbia del Likaon” che ha vinto il concorso della Leggere Editore per aspiranti autrici nel 2011.

Nel 2013 è stata finalista nel concorso Salento in love col racconto storico “Il giardino dei melograni” pubblicato da Libro Aperto Edizioni nell’omonima antologia digitale.

Finalista nella rassegna romantic suspense Senza fiato col racconto di ambientazione contemporanea “Shadow” di prossima pubblicazione.

Ha creato i blog: www.ricetteeracconti.blogspot.it e www.nelcerchiodeltempo.blogspot.it

“Nel cerchio del tempo” è il suo romanzo di esordio.


Condividi su:

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail

Lascio un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>