Di nuovo al lavoro

Il semplice fatto di aver terminato la mia antologia Steampunk non significa che ho smesso di scrivere, anzi. Mentre quel libro gira presso gli editori ai quali l’ho inviato, continuo a scrivere del nostro amico Baltak. Considerato l’inaspettato successo di pubblico de La Maschera d’Oro, rimasto per due mesi consecutivi nella classifica dei 100 e-book più scaricati da Amazon, ho deciso di scrivere un nuovo racconto con protagonista il nostro (almeno il mio) antieroe preferito.

Non vi anticipo nulla, ma sarà un racconto nuovo, sempre di genere sword and sorcery, dove Baltak dovrà scontrarsi con qualcosa di più grande del mostro magico di turno.

Contemporaneamente, porto avanti un esperimento di self-publishing cartaceo con Youcanprint.it. Presto, infatti, potrete acquistare La Torre del Gigante in formato cartaceo. Dopo la pubblicazione a puntate e il self-publishing a prezzo 0 €, questo romanzo è diventato ufficialmente il mio “romanzo degli esperimenti”. Vediamo come vanno le cose con Youcanprint. Ne ho sentito parlare bene da persone competenti che lo hanno provato, ma aspetto di terminare l’intero lavoro con loro prima di esprimere dei giudizi.

Per il resto, ho qualche idea per ravvivare il blog, anche da un punto di vista grafico. Non ho smesso di scrivere in questo spazio né ho voglia di smettere, ma sono costretto a ridimensionare la linea editoriale di questo sito. Ci devo ancora pensare, ma spero che vi piacerà.


Condividi su:

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail

Lascio un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>