“Venuti dal mare” consegnato alla Dunwich Edizioni

E anche questa è fatta. Il mio secondo romanzo horror, Venuti dal mare, dopo settimane di editing compulsivo può finalmente definirsi completato. Per questo qualche ora fa l’ho inviato alla Dunwich Edizioni.

Ho già avuto modo di parlare di questo editore in questo post. La loro rapidità nella risposta alle mie domande mi ha piacevolmente colpito e, sebbene la distribuzione non sia capillare, è una piccola casa editrice con la quale ho voglia di mettermi in gioco. Mi piace ciò che pubblicano, mi piace la loro voglia di proporre qualcosa di particolare come lo steampunk. Insomma, mi piace questo editore, per questo ho inviato loro il mio romanzo.

Venuti dal mare è una storia alla quale sono molto legato, considerando che è ambientata nella mia città ed è stata scritta in un periodo della mia vita in cui ero molto legato alla musica (che è il vero protagonista di questo romanzo). Un romanzo di avventura, dove l’azione e il mistero la fanno da padroni. Speriamo che alla Dunwich Edizioni piaccia abbastanza da pubblicarlo.


Condividi su:

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail

Lascio un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>