Segnalazione “Il tempio di Premaliuk” di Francesco La Manno

Oggi vi presento un e-book di un autore appassionato di sword and sorcery come me. Ho il piacere di presentarvi Il tempio di Premaliuk, di Francesco La Manno.

Titolo: Il tempio di Premaliuk
Autore: Francesco La Manno
Serie: La saga di Zabla Tun vol. 1
Copertina: Federico Sabbatini
Editing: Maurizio Vicedomini
Genere: sword and sorcery/fantasy
Editore: Self-publishing
Data di pubblicazione: dicembre 2014
Pagine: 39 (circa)
Prezzo: € 1,021
Disponibile in formato e-book su Amazon

Trama
Oyun, Grande Khan dei Nergui, ha unito per la prima volta tutte le tribù nomadi, diventando il Signore incontrastato delle steppe e uno dei sovrani più potenti di Mablia. Ora, dopo aver conquistato la città safida di Rajab Abluk, ha rivolto il suo sguardo verso il Regno Damani e brama di conquistare le sue ricchezze. Tuttavia ad attenderlo vi è Anurati, la procace e crudele sovrana di quei territori, che, oltre a un temibile esercito, può vantare tra le sue fila alcune creature mostruose dotate di oscuri poteri soprannaturali.Ma questi non sono gli unici attori a prendere parte al conflitto, perché, in realtà, i signori dei mondi superni guidano come burattini gli umani e gli esseri che camminano su Mablia.

L’autore
Francesco La Manno,  è nato il 17.4.1981 a Casale Monferrato (AL), città nella quale tuttora risiede. Ha conseguito la laurea magistrale in giurisprudenza presso l’Università degli Studi del Piemonte Orientale Amedeo Avogadro di Alessandria e lavora presso lo Studio Legale Associato Setragno, Novelli, Barresi, in qualità di praticante avvocato e collaboratore. Ama la lettura fantastica e in particolare lo sword and sorcery, passione che lo ha condotto a creare un blog: Hyperborea. Da novembre 2014 collabora con TrueFantasy, occupandosi della rubrica True Sword&Sorcery. Oltre alla lettura, ama gli anime, i cartoon, i manga, i fumetti, il cinema, il brazilian jiu jitsu, le mixed martial arts, i viaggi, il fitness, la corsa e la musica (un po’ di tutto, ma in particolare la disco ’80).


Condividi su:

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail

3 Commenti

  1. Francesco La Manno

    Grazie, Gianluca!

    Replica
    1. Gianluca (Autore Post)

      Grazie a te! E in bocca a lupo per l’e-book!

      Replica
      1. Francesco La Manno

        Crepi!

        Replica

Lascio un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>