Neanche con il premio Riff è andata bene…

Qualcuno di voi forse sa che quest’anno ho partecipato al concorso per sceneggiature di cortometraggio indetto dal Rome Independent Film Festival. Ho partecipato con due mie sceneggiature scritte qualche tempo fa. Purtroppo non ho vinto né sono arrivato in finale. Pazienza, non me la prendo poi più di tanto. Volevo però scrivere questo post per ringraziare pubblicamente gli organizzatori del RIFF per la gentilezza che hanno dimostrato nel rispondere alle mie domande. In particolare ringrazio Fabrizio Ferrari e Tamar Jiménez.

In passato ho letto cose poco lusinghiere sul modo in cui gli organizzatori del festival gestiscono il concorso per le sceneggiature e vi garantisco che, nonostante i vincitori siano stati resi noti soltanto il giorno prima della premiazione, molte delle cose negative che ho letto sono da considerarsi false. Personalmente mi sono trovato di fronte a gente gentile e abbastanza celere nel fornire le risposte, il che non è da poco.

Proverò con altri concorsi quest’anno e anche nei prossimi anni. Io non demordo, ormai dovreste saperlo.


Condividi su:

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail

Lascio un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>