Newsletter e qualche anticipazione…

Sono felice di annunciarvi che da oggi è possibile iscriversi alla Newsletter del blog. Chiunque si iscriva riceverà i nuovi post via e-mail. Per iscriversi basta inserire il solo indirizzo e-mail nel modulo presente nella barra qui a destra oppure in questa pagina. Verrà inviata una e-mail di conferma all’indirizzo indicato con un link per confermare la registrazione. Chi finora non mi ha seguito su Facebook o su Twitter o mediante i feed RSS, adesso non ha più scuse!


Nel titolo del post parlo anche di anticipazioni. Ebbene, per chi non avesse ancora letto il mio romanzo Il cuore di Quetzal (a proposito, che aspettate a leggerlo?), tra pochi giorni comincerò a pubblicare dei post di approfondimento sui personaggi e le tematiche principali di questo romanzo, così da suscitare la vostra curiosità.

Restate in attesa, perché presto ne vedrete delle belle!


Condividi su:

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail

Lascio un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>