“Il demone di fuoco” in uscita il 9 dicembre!

Concludo questo bellissimo e proficuo anno con un’ultima pubblicazione di genere sword and sorcery.

Dal 9 dicembre, sotto il marchio Nativi Digitali Edizioni, sarà disponibile in tutti gli store online il mio racconto Il demone di fuoco, che ha come protagonista Baltak, l’anti-eroe che avete già conosciuto ne Il Cuore di Quetzal e La Maschera d’oro. Il prezzo sarà di 0,99 € e il formato sarà eBook.

Di seguito la sinossi:

Baltak, mercenario dal passato misterioso, è di nuovo nei guai: questa volta tre briganti gli stanno dando la caccia. Cercando di eludere il loro inseguimento, si troverà in una valle innevata, popolata da bizzarre creature. Ma, nel sottosuolo di quelle lande, il ghiaccio e la neve celano una minaccia fatta di fuoco e fiamme. Il sesto senso di Baltak gli suggerisce che in quel luogo si possa celare una traccia del malvagio Loki, il suo più terribile nemico. Qual è il senso di tutto ciò, e quali scontri e pericoli attendono il nostro guerriero solitario?

Questo racconto è a tutti gli effetti un prequel de Il Cuore di Quetzal. Vedremo Baltak combattere contro nemici soprannaturali ma, soprattutto, contro un’ombra che lo perseguita dal passato. Spero proprio che vi piacerà!


Condividi su:

facebooktwitterredditpinterestlinkedintumblrmail

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *