Firmato il contratto di pubblicazione con la Nativi Digitali Edizioni

E’ con grande gioia che vi comunico una grande notizia. Lunedì ho firmato il contratto di pubblicazione de Il cuore di Quetzal con la Nativi Digitali Edizioni.

Vi avevo già parlato di questo piccolo ma coraggioso editore in questo post. La sensazione è ottima. Dopo anni di gavetta alla ricerca dell’editore perduto, dopo sconfitte su sconfitte nei concorsi letterari, finalmente il momento è giunto.

Marco e Annalia, titolari della Nativi Digitali Edizioni, sono stati velocissimi a valutare la mia proposta di pubblicazione. Dopo la sinossi ho inviato il testo completo che hanno divorato rapidamente per poi comunicarmi l’intenzione di pubblicarlo. Sono lieto di sponsorizzare la loro professionalità e trasparenza. Sono stati chiarissimi nel delineare il loro progetto editoriale e i piani che hanno per il futuro. Il loro entusiasmo dimostrato dopo la lettura del mio romanzo mi riempie di orgoglio per tutta la fatica che ho fatto per scriverlo

Come avrete già letto, la NDE pubblica solo in formato e-book, ma il fatto che promuova i libri principalmente sui social network e sui blog è molto incoraggiante. Una sorta di editoria 2.0 proiettata verso i lettori e non solo verso i profitti.

Io sono molto entusiasta di questo grande traguardo, che però mi piace vedere come l’inizio di qualcosa di nuovo. Adesso tutto sarà diverso. Si esce dall’ombra e ci si mette in gioco davvero.

A breve cominceremo la fase di editing. Non vedo l’ora!


Condividi su:

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail

Lascio un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>